Blog

Park Hotel Miramonti Folgaria: PET-FRIENDLY HOTEL!


Nel nostro hotel siamo pronti ad accogliere i vostri animali domestici (cani, gatti, pappagalli, etc...) rendendo speciale la loro e la vostra vacanza!



Park Hotel Miramonti Folgaria: PET-FRIENDLY HOTEL!


Perché lasciare a casa il tuo fedele amico mentre tu vai in vacanza? Se prenoti al Park Hotel Miramonti Folgaria, puoi sempre portarlo con te!
Nel nostro hotel  gli ospiti con animali a seguito, sono i benvenuti, vi preghiamo soltanto di segnalare anche la presenza dei vostri amici all'atto della prenotazione!

In estate potrete rilassarvi assieme al vostro amico a quattro zampe sulla nostra terrazza panoramica oppure al fresco sotto gli alberi del nostro parco privato, vi è lo spazio per farlo correre e giocare in libertà! In queste aree all'aperto troverete una ciotola per far dissetare il vostro cane ed inoltre presso la Reception sono a vostra disposizione gratuitamente i sacchetti igienici per la raccolta delle sue deiezioni.

Non tutte le stanze dell'hotel possono ospitare animali, per questo richiediamo la segnalazione all'atto della prenotazione, per verificare assieme la migliore sistemazione per voi e per i vostri animali! Non dimenticatevi, dunque, di segnalare che viaggiate in compagnia!
Salvo accordi, i cani non potranno essere lasciati incustoditi in camera ad eccezione del momento della vostra consumazione dei pasti (i cani non possono entrare in sala ristorante!).
Per i cani di medio e/ grossa taglia e nel caso di più animal in camerai (max 2 per stanza, a seconda del numero di persone e tipologia di camera, sempre previa segnalazione!) viene richiesto un supplemento per l'extra cleaning- (= particolare sanificazione della camera) al vostro check-out.
 

Novità estate 2017: per chi lo desidera, è possibile registrare gratuitamente il proprio cane, gatto o furetto all’Anagrafe Canina locale per il periodo della vostra vacanza tramite comunicazione del numero di microchip.
Ed inoltre, vi possiamo segnalare un contatto con un veterinario di zona.

Ed ecco un bell'anedotto a riguardo che ci rappresenta:

Un uomo scrive la seguente mail al direttore di un hotel in una città che aveva programmato di visitare durante le vacanze:Vorrei poter portare il mio cane con me in viaggio e volevo sapere se potevate ospitare anche il mio cane durante il mio soggiorno in hotel. Lui è ben educato, ha un comportamento esemplare e non ha mai creato problemi a nessuno. Pensa che potrebbe essere possibile averlo con me nella stanza d’albergo di notte?
Quasi subito l’uomo riceve questa mail di risposta dal proprietario dell’hotel: “Egregio Signore, ho diretto questo hotel per molti anni. Durante tutti questi anni non abbiamo mai avuto un cane che fumando nelle camere da letto desse fuoco alle lenzuola. Non abbiamo mai avuto un cane che rubasse i nostri asciugamani o mettesse il volume della tv troppo alto o neanche ci è mai capitato che un cane avesse una discussione rumorosa con il suo compagno di viaggio. Non abbiamo mai avuto un cane che si sia ubriacato e abbia rotto la mobilia….Perciò è ovvio che il suo cane è benvenuto nel nostro albergo! E se il suo cane può garantire per Lei, anche Lei è il benvenuto! ”

Ed inoltre....
Dicono di noi a proposito (dalle recensioni su Booking.com): Molto cordiale lo staff , cibo buono, molto accoglienti con i cani

 


 
18/05/2017