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FLY SKI SHUTTLE: in inverno "vola" diretto dall'aeroporto al Park Hotel Miramonti!


Dal 10.12.2016 al 02.04.2017 sarà attivo il servizio transfer low cost dagli aeroporti di Milano-Linate, Bergamo-Orio al Serio o Verona-Catullo, che ti porta e viene a prendere direttamente all'entrata del nostro hotel!



FLY SKI SHUTTLE: in inverno \




Stai già organizzando la tua vacanza sulla neve per quest'inverno? Hai magari già prenotato il tuo soggiorno nel nostro hotel?
Se il tuo mezzo di trasporto per raggiungerci sarà un aereo, ti segnaliamo che tutti i sabati e le domeniche a partire dal 10/12/2016 al 02/04/2017, con corse speciali nei giorni 26.12.2016, 02.01.2017 e 06.01.2017, sarà attivo anche per la prossima stagione invernale il servizio di trasferimento collettivo FLY SKI SHUTTLE dagli aeroporti di Verona (Catullo), Bergamo (Orio al Serio), Milano Linate, con destinazione finale diretta il nostro hotel... lo shuttle vi porterà e caricherà direttamente all'entrata del Park Hotel Miramonti Folgaria, come un servizio taxi, ma a prezzi davvero low cost!!!. Perchè non approfittarne?

Clicca subito qui per prenotare http://www.flyskishuttle.com/it/widgets/widgetFolgaria.aspx
Prezzo a persona solo andata  € 35,00;  andata e ritorno €  60,00; 1 bambino fino a 12 anni non compiuti gratuito ogni adulto pagante.
Il biglietto si acquista on-line, visita subito il sito cliccando su questo link http://www.flyskishuttle.com/it/
Per maggiori informazioni contattate il call center al numero +39 0461 391111 
Per informazioni sul servizio Flyski Shuttle scrivete a: booking@flyskishuttle.com
Per transfer personalizzati scrivete a: transfer@flyskishuttle.com

Condizioni di viaggio

È necessario acquistare il biglietto on-line entro il GIOVEDÌ MATTINA (h 12.00) della settimana di arrivo/partenza. In seguito sarà eventualmente possibile farlo solo tramite il call center o direttamente in aeroporto previa verifica disponibilità e tempistiche tecniche. 
Una volta effettuata la prenotazione online e stampato il voucher, controllate che tutti dettagli della vostra prenotazione  (date, aeroporto di arrivo/partenza, tratta, fermate, recapiti telefonici) siano corretti.Trentino Holidays non è responsabile di errori imputabili ad una digitazione errata dei dati da parte dell’utente. Nel caso l’utente riscontrasse errori, questi devono essere comunicati telefonando al call center (tel. 0461/391111) oppure via mail a booking@flyskishuttle.com entro 48 ore dal ricevimento del voucher per una pronta correzione.

Il voucher cartaceo dovrà essere presentato alla hostess presente nell'area arrivi dell'aeroporto (vi è un desk ben riconoscibile con l'indicazione FlySki Shuttle) o al conducente del bus nel caso di un viaggio di ritorno (i passeggeri in partenza sono pregati di recarsi alla fermata almeno 15 minuti prima dell'orario indicato sul voucher).

Si potrebbero verificare dei RITARDI nella partenza calcolati in un massimo di 45 minuti di attesa. Trentino Holidays non è responsabile di ritardi superiori, imputabili a condizioni atmosferiche e/o traffico intenso e/o ritardate coincidenze. Si precisa che gli orari di arrivo sono puramente indicativi.

Un bagaglio a mano e uno da mettere in bagagliera sono gratis per ogni persona pagante. Per i bagagli extra è obbligatoria la prenotazione e si prevede, indipendentemente da peso e dimensioni, il pagamento di una somma pari a 10,00 Euro a tratta. È responsabilità del cliente controllare il proprio bagaglio durante il trasporto. È necessario apporre un’etichetta con nome, cognome, indirizzo e telefono su ogni bagaglio in modo da renderlo riconoscibile ed evitare quindi possibili scambi o smarrimenti in occasione dei cambi mezzo.
Per il trasporto degli sci si richiede la prenotazione e il pagamento di 5,00 Euro a sacca per ogni tratta.
Il trasporto di cani, gatti o altri animali domestici di piccola taglia è consentito solo su prenotazione e ha un costo pari a 10,00 Euro a tratta.

Nel caso in cui un cliente perde la corsa 1, per usufruire della corsa 2 deve riacquistare il biglietto di andata se c’è posto sul bus, altrimenti non ha diritto alla corsa e deve trovare un mezzo alternativo senza aver diritto a nessun rimborso perché è lui ad aver perso la corsa. Mentre se un cliente ha prenotato la corsa 2 e arriva in anticipo e sulla corsa 1 c’è posto può prendere la corsa 1 senza supplementi.

CANCELLAZIONI: l’utente ha​ diritto al rimborso del biglietto solo nel caso in cui la cancellazione avvenga in forma scritta, via fax o via mail, fino ad una settimana prima della data di partenza (in caso di viaggio andata/ritorno si fa fede alla data di andata). Il rimborso non è previsto per il solo ritorno nei viaggi andata/ritorno.
NO SHOW: in caso di NO SHOW all’andata, verrà cancellato automaticamente anche il viaggio di ritorno.

E’ fatto divieto di portare a bordo e consumare qualsiasi tipo di bevanda (alcolica e non-alcolica) durante il viaggio di trasferimento senza autorizzazione dell’autista. L’inosservanza di tale disposizione comporterà l’immediato allontanamento dal mezzo e l’interruzione del servizio di transfer.

Ad insindacabile giudizio delle hostess, dell'autista e/o di altro personale di servizio, i passeggeri che avranno un comportamento offensivo e/o lesivo nei confronti sia del personale che degli altri passeggeri, non potranno usufruire del servizio prenotato e nessun rimborso sarà dovuto.

Il servizio Fly Ski Shuttle è un servizio collettivo, per questo le tariffe sono così basse!
Eventuali cambi di autobus lungo le tratte sono pertanto possibili qualora l'organizzazione lo ritenga opportuno!


 
04/11/2016